SORPRESE DELLA 29A GIORNATA DI SERIE A 2022/2023

Oltre a quei giocatori che vanno assolutamente schierati in questa 29a giornata di Serie A 2022/2023 (clicca per leggere il nostro articolo) ci sono dei giocatori che secondo il nostro algoritmo meritano di essere schierati lo stesso in quanto potrebbero andare tranquillamente a bonus.

SORPRESE DELLA 29A GIORNATA DI SERIE A 2022/2023

Portieri:

portieri sorprese 29a giornata serie a

Meret – Il portiere del Napoli è una certezza. Prima della partita contro il Milan deteneva la miglior difesa e il minor numero di porte inviolate. Vorrà sicuro riscattarsi dei 4 gol presi il weekend scorso. Schieratelo!

Onana – Partita contro la Salernitana. Significherà affrontare la rivelazione di questa Serie A Mbala Dia. Ci aspettiamo molte parate e quindi un bel voto che ci è sicuro utile per il modificatore

Consigli – Il portiere ha una partita molto abbordabile. Giocherà contro il Verona, 18esima in classifica e con il secondo peggior attacco della Serie A. Partita sulla carta da porta inviolata per il giocatore del Sassuolo.

Difensori:

difensori sorprese 29a giornata serie a

Mancini – Torna dopo la squalifica il difensore Giallorosso. Sta facendo un’ottima stagione e anche contro il Torino dovrebbe dire la sua in mezzo al campo. Tanta continuità in questa stagione che gli hanno permesso di ottenere una fantamedia 6.29. 

Augello – Samp che gioca contro la Cremonese. Lotta salvezza che vede la squadra la squadra Ligure entrare in campo con 3 giorni in più di riposo (la Cremonese ha avuto la sfida di Coppa Italia). Il difensore ha una fantamedia del 6.09 condita da 2 gol e 2 assist.

Bremer – Dopo la gaffe in Coppa Italia contro l’Inter, dove con un tocco di mano al 93 ha regalato il rigore del pareggio alla squadra neroazzurra, non potrà sbagliare contro la Lazio, anche in ottica qualificazione in Champions.

Centrocampisti:

centrocampisti sorprese 29a giornata serie a

Strefezza – Il centrocampista offensivo del Salento potrebbe essere l’unico giocatore pericoloso per la difesa del Napoli. Molto offensivo e sempre pronto al bonus. 

Samarzdic – Finalmente dovrebbe giocare titolare e contro il Monza la buona prestazione è assicurata. Dal mancino pericoloso che a noi ricorda Ruslan Malinovski, statisticamente calcia molte volte verso la porta avversaria. Se lo avete in rosa schieratelo!

Barak – Momento di forma per il giocatore, come per tutta la squadra Viola. Visto lo stato di forma ottimale va schierato.

Attaccanti: 

attaccanti sorprese 29a giornata serie a

Berardi – Il capitano della squadra nero-verde è uomo carisma, è il primo rigorista e ha dimostrato le sue doti nei calci piazzati. Anche se la sua forma non è eccezionale, resta una scelta affidabile per il proprio fantacalcio

Lautaro – L’Argentino da quando è rientrato dal mondiale sta attraversando uno stato di grazia e non fa altro che fare ottime prestazioni in campo. Non possiamo non consigliarvelo anche per questa giornata dove ci aspettiamo che continui a portare bonus, soprattutto contro la Salernitana

Lookman – L’inglese ha finalmente ritrovato il gol la giornata scorsa e questa potrebbe essere quella giusta per dare continuità. Non possiamo non consigliarvelo, basta guardare i numeri: 13 gol e 4 assist. Contro il Bologna potrebbe tranquillamente dire la sua e riprendere la ricorsa al titolo di capocannoniere, per quanto sia possibile.

Visita il nostro sito per capire come vincere il fantacalcio e non sbagliare la prossima formazione 

Like this article?

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Linkdin
Share on Pinterest

Leave a comment